00:00 / 03:32
304566_2332919213480_399315934_n_2332919
ff 1.jpg

La Cerimonia

Ore 10:30

Parrocchia di Sant'Agostino 

Piazza Giovanni Amendola, 22,

22100 Como CO

gatto 2cv 1.jpg

Parcheggi

Parcheggio 1: Viale Geno (a pagamento, all'aperto, lungo il viale) - 800 m

Parcheggio 2: Autosilo Valduce (a pagamento, coperto - un po' caro!) - 600 m

Parcheggio 3: Parcheggi Stadio (a pagamento, un po' lontani, ma passeggiata carina lungolago!) - 1 km

Altrimenti, armandovi di pazienza, cercate parcheggio nelle vie dei dintorni: via Prudenziana, Via Rezzonico, via Brambilla, Via Caniggia (tutte a 200/300m).

Oasi Galbusera Bianca Rovagnate2-2.jpeg

Ricevimento

Accanto al Ristorante ci sono solo una ventina di parcheggi, che preferiamo riservare alle famiglie con bambini e a chi ha esigenze particolari.

Per tutti gli altri, risulta più agevole lasciare la macchina al parcheggio riservato, che dista 1 km 

Parcheggio:

Via Spiazzo, 48, 23888 Spiazzo LC

Da qui una navetta gratuita vi porterà in due minuti all'Oasi.

09-copia-1.jpeg

Indicazioni

  1. Uscendo dal centro città, prendere la strada provinciale 342 per Lipomo;

  2. Dopo la rotonda di Tavernerio seguire le indicazioni per Bergamo/Calco;

  3. Lungo la SP 342 si superano i paesi di Bulciago e Barzago e si arriva a La Valletta Brianza;

  4. Superato il supermercato MD sulla destra, dopo circa 300 metri  al semaforo svoltare a destra, verso via Lombardia, seguendo le indicazioni Monte - Parco di Montevecchia e Valle del Curone;

  5. Prendere via Frigola e svoltare successivamente verso via Bongiaga (attenzione alla strada stretta);

  6. Arrivati alla Chiesa di Monte (Frazione di La Valletta Brianza) svoltare a destra lungo via Spiazzo, dove al civico 48 si trova il parcheggio del ristorante. Attendete la navetta per essere accompagnati all’Oasi!

ff2.jpg

Normativa di contenimento
 COVID-19

Le attuali norme per il contenimento della pandemia di COVID-19, oltre alle disposizioni generali (indossare la mascherina, igienizzare le mani, mantenere la distanza interpersonale), prevedono quanto segue in materia di ricevimenti:

 

  • Il Ministero della Salute e Conferenza delle Regioni hanno comunicato l'obbligo anche per la zona bianca, del cosiddetto "Green Pass", per coloro che parteciperanno ai matrimoni.

  • Il Green Pass si ottiene attraverso il rilascio di una delle seguenti certificazioni:

  • Certificazione verde Covid-19 di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2 viene rilasciata in formato cartaceo o digitale dalla struttura sanitaria o dal Servizio Sanitario Regionale di competenza. 

  • Al momento, la validità è dal 15° giorno dopo la somministrazione della prima dose fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale (quando sono previste 2 dosi) e dura per 9 mesi dal completamento del ciclo vaccinale.

Oppure

 

  • Certificazione verde Covid-19 di avvenuta guarigione da COVID-19 rilasciata in formato cartaceo o digitale. Al momento, la validità è di sei mesi dalla data di fine isolamento.

Oppure

  • Certificazione verde Covid-19 di effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare per la ricerca del virus SARS-CoV-2 con esito negativo rilasciata dalle strutture sanitarie pubbliche, private autorizzate, accreditate, dalle farmacie o dai medici di base o dai pediatri di libera scelta che erogano tali test. La validità della certificazione è di 48 ore dal test.

Non esitate a comunicare agli sposi ogni eventuale vostro dubbio o preoccupazione per quanto riguarda la situazione. 

Il nostro desiderio è che possiamo passare tutti un bel momento di festa insieme, nel rispetto delle norme con lo scopo di garantire a tutti un ambiente sicuro e sereno.